ChangeYourSmile

PROPOSTE-CONSIGLI-INFORMAZIONI

Lo staff dell’AMBULATORIO ODONTOIATRICO Change Your Smile di CHATILLON nelle giornate di mercoledì e giovedì dei prossimi 2 mesi (Giugno e Luglio), durante le vacanze scolastiche dei Vostri figli, Vi presenta 2 offerte:

1)PER LE CARIE DENTALI

  •  Piano di cura e relativo preventivo dei ragazzi GRATUITO
  • Progetto, piano di cura,costi e tempistica di ORTODONZIA GRATUITO. Se necessario si faranno due impronte per la “messa in ARTICOLAZIONE” dei modelli. In questo caso la tariffa normalmente applicata è decurtata del 50%.La seduta dura 45 minuti.

_____________________________________________________________

2) PER L’IGIENE ORALE PROFESSIONALE

  • La visita dell’odontoiatra è GRATUITA
  • Il trattamento di detartrasi, courettage leggero; l’eventuale sondaggio parodontale è eseguito da un esperto igienista. La normale tariffa è decurtata del 50%. La seduta dura 60 minuti.

Nel primo caso “cure ed allineamento dei denti” è indispensabile la collaborazione tra genitori ed il dentista, onde ottenere velocemente i migliori risultati. Alcuni ragazzi, a casa, all’inizio devono essere seguiti.

La pulizia dei denti professionale (Dtr) a cadenza mediamente semestrale, associata ad una corretta igiene orale quotidiana è l’unica pratica che consente di mantenere il cavo orale in buona salute.

Grazie alla grande ricerca fatta in campo odontoiatrico, nel mondo, e al rapido interscambio di notizie, oggi siamo in grado di illustrarvi una metodologia di SBIANCAMENTO DOMICILIARE decisamente innovativa, veramente efficace e duratura.

Vi ricordiamo che il Tartaro, che si deposita principalmente sul margine gengivale e negli spazi tra i denti, è un ricettacolo di germi, batteri e spore che rimangono nel cavo orale anche quando una persona è scrupolosa nell’igiene.