La Detartrasi Professionale

La pulizia dentale professionale consente di rimuovere il tartaro e la placca batterica che regolarmente si depositano sui denti.

L’intervento deve essere eseguito da igienisti qualificati. La detartrasi (DTR) periodica, unitamente ad una corretta igiene orale domiciliare, sono le uniche vere cure preventive per le malattie gengivali e la carie dentale.

La tradizionale igiene orale, anche se quotidiana, ma eseguita con dotazioni casalinghe non è sufficiente per rimuovere completamente la placca ed il tartaro dai denti.

Spesso lavandosi i denti a casa non si fa altro che sollevare batteri e residui di cibo depositati sullo smalto dei denti od incastrati negli spazi interdentali, senza intaccare la placca ed il tartaro celati sotto la gengiva o in punti difficilmente raggiungibili dallo spazzolino.

Lo studio dentistico Change Your Smile, situato a Chatillon (AO), offre per due mercoledì al mese una pulizia dei denti al prezzo vantaggioso di 40,00 euro. Visitate il nostro sito online o telefonate per prenotare un appuntamento. Durante la seduta vi verranno inoltre spiegati tutti gli accorgimenti specifici per mantenere in buona salute denti e gengive.