PROMOZIONE ODONTOIATRICA

PROPOSTE-CONSIGLI-INFORMAZIONI Lo staff dell’AMBULATORIO ODONTOIATRICO Change Your Smile di CHATILLON nelle giornate di mercoledì e giovedì dei prossimi 2 mesi (Giugno e Luglio), durante le vacanze scolastiche dei Vostri figli, Vi presenta 2 offerte: 1)PER LE CARIE DENTALI  Piano di cura e relativo preventivo dei ragazzi GRATUITO Progetto, piano di cura,costi e tempistica di ORTODONZIA…

Continua

Proposte interessanti

Lo studio DENTISTICO di Chatillon CHANGE YOUR SMILE , Dir. Sanitario Dr. U. Valcarenghi, a partire da martedì 07/01/2020 fino al 01/03/2020 offre: Pulizia dei denti eseguita da professionista esperto, accurata ed indolore. Sbiancamento domiciliare facile, duraturo e ASSOLUTAMENTE non nocivo per lo smalto dei denti a tariffe DAVVERO convenienti. Chi fosse interessato telefoni al…

Continua

Pulizia dentale e sbiancamento

Lo studio dentistico ChangeYourSmile di Chatillon propone per il mese di maggio e giugno la possibilità di effettuare una pulizia dentale insieme ad uno sbiancamento ad un costo molto vantaggioso. Inoltre durante questo periodo per due giovedì si usufruirà dello sconto del 15% sulle otturazioni estetiche e sulle sigillature per i bambini. Coloro che desiderano…

Continua

Prosegue la nostra promozione

L’ambulatorio dentistico Change Your Smile di Châtillon, prosegue per altri due mesi la promozione al mercoledì (due volte al mese) di eseguire la pulizia professionale dei denti (detartrasi), procedura svolta in modo accurato ed indolore ad un costo davvero vantaggioso. Inoltre ricordiamo che si potrà avere estetica e funzionalità insieme, attraverso visite e progetti di…

Continua

La Detartrasi Professionale

La pulizia dentale professionale consente di rimuovere il tartaro e la placca batterica che regolarmente si depositano sui denti. L’intervento deve essere eseguito da igienisti qualificati. La detartrasi (DTR) periodica, unitamente ad una corretta igiene orale domiciliare, sono le uniche vere cure preventive per le malattie gengivali e la carie dentale. La tradizionale igiene orale,…

Continua

Impianti a carico immediato

L’implantologia a carico immediato consente di ristabilire una corretta masticazione, anche nel caso di cibi duri, già il giorno stesso di applicazione dell’impianto. La procedura si può applicare a denti singoli che sull’intera dentatura del paziente. L’intervento prevede il posizionamento di una singola, oppure multiple, protesi fisse provvisorie in grado di sostenere fin da subito…

Continua

Faccette estetiche

Per migliorare il risultato estetico del sorriso, una delle tecniche più diffuse negli ultimi anni consiste nell’applicazione di faccette, costituite da sottili lamine in ceramica che vengono fissate sulla superficie del dente. La tecnica consente di ristabilire velocemente una colorazione perfetta e restituire un sorriso smagliante. Le lamine in ceramica, grazie alla loro particolare conformazione,…

Continua

Microbiologia orale

La cavità orale costituisce un complesso ecosistema composto da habitat diversi tra loro. L’area è inoltre caratterizzata da un’elevata dinamicità dovuta alla continua rimozione ed introduzione di batteri e alimenti. Pertanto esiste una popolazione batterica residente in modo permanente, perciò non deve sorprendere il fatto di ritrovare nella cavità orale microorganismi che in genere colonizzano…

Continua