Pulizia dentale e sbiancamento

Lo studio dentistico ChangeYourSmile di Chatillon propone per il mese di maggio e giugno la possibilità di effettuare una pulizia dentale insieme ad uno sbiancamento ad un costo molto vantaggioso.

Inoltre durante questo periodo per due giovedì si usufruirà dello sconto del 15% sulle otturazioni estetiche e sulle sigillature per i bambini. Coloro che desiderano eseguire contemporaneamente più otturazioni in una seduta potranno risparmiare ed il paziente dovrà fare un numero inferiore di anestesie e visite dal dentista.

La sigillatura dei denti è una procedura dentistica consigliata per contrastare il processo di formazione di carie, solitamente sarebbe da eseguire non appena i denti da latte lasciano il posto a quelli permanenti.

La sigillatura dei denti è la soluzione migliore per prevenire lo sviluppo di processi cariogeni nei molari, essendo i denti più esposti al rischio di carie dato che presentano solchi profondi, dove la placca ed i batteri potrebbero annidarsi ed intaccarne la superficie.