Prosegue la nostra promozione

L’ambulatorio dentistico Change Your Smile di Châtillon, prosegue per altri due mesi la promozione al mercoledì (due volte al mese) di eseguire la pulizia professionale dei denti (detartrasi), procedura svolta in modo accurato ed indolore ad un costo davvero vantaggioso.

Inoltre ricordiamo che si potrà avere estetica e funzionalità insieme, attraverso visite e progetti di cure ortodontiche gratuite per due giovedì al mese.

Usufruire di queste particolari opportunità vi consentirà di conoscere la qualità dei servizi offerti dal nostro ambulatorio dentistico.

Normalmente si crede che i denti non ben allineati delle persone adulte non si possano spostare, invece se necessario per motivi di funzionalità masticatorie, oppure estetiche, è comunque possibile riposizionarli ad ogni età.

Con le nuove tecnologie digitali si risolvono casi, anche complessi, con apparecchi pressoché invisibili. Per quanto riguarda il problema ortodontico e gnatologico di bambini, adolescenti e ragazzi ricordiamo alcune cose non troppo note:

  • l’età ottimale per una prima visita dei bimbi/e è di 6/7 anni, i ragazzi possibilmente prima dei 18 anni.
  • durante la seduta di igiene orale vi verranno spiegati tutti gli accorgimenti specifici per mantenere in buona salute denti e gengive.
  • i denti mal posizionati, soprattutto gli incisivi inferiori e superiori, rischiano di essere maggiormente aggrediti dalle carie.
  • se l’occlusione (incontro delle due arcate) non è corretta, si rischia di provocare danni anche seri all’articolazione temporo mandibolare.