Lo studio dentistico ChangeYourSmile di Chatillon (AO) propone per i mesi di agosto e settembre un trattamento con Clear Aligner, un sistema di allineatori trasparenti per la correzione della posizione dei denti, un prodotto innovativo e di alta qualità. Utilizzato in tutto il mondo per il trattamento estetico e funzionale del sorriso.
Trattamenti ortodontici personalizzati all’avanguardia con mascherine trasparenti. Sconto 50% sul piano cura +10% sconto sul primo anno di terapia. Per maggiori informazioni è possibile telefonare in ore serali al +39 338 315 1718
Durante la correzione estetica della posizione dei denti, oltre all’aspetto di invisibilità, si deve dedicare attenzione all’efficacia, il sistema proposto si è dimostrato efficace in molti casi clinici. Oltre duecentomila pazienti sono rimasti soddisfatti dai risultati ottenuti grazie a questo innovativo trattamento.
Appositamente sviluppato per il trattamento degli adulti, consente di allineare i denti in modo uniforme, senza dover installare viti o attacchi dedicati, ma semplicemente indossando una mascherina trasparente realizzata in resina biocompatibile.
Durante ogni fase del trattamento, si ricevono tre mascherine di differente spessore, grazie a questo graduale ma costante aumento di pressione, i denti vengono allineati in modo efficace, ma senza il rischio di incorrere in alcun problema, il tutto ovviamente con un comfort eccezionale. Il trattamento richiede che le mascherine vengano indossate per un periodo complessivo di circa quattro settimane.
Il paziente viene seguito costantemente dall’Ortodontista, che periodicamente esamina il riposizionamento dei singoli elementi dentali, inoltre si ha cura di verificare se il caso in esame possa essere risolto con l’impiego dei Clear Aligner.
Durante la prima settimana il paziente indossa una mascherina sottile, questo garantisce che i denti possano seguirne l’orientamento e abituarsi dolcemente alla pressione esercitata, poi la settimana seguente si applicherà una più spessa, per concludere con una più rigida da utilizzare durante le ultime due settimane.
Una procedura graduale e poco invasiva che consentirà di procedere dolcemente con la correzione graduale e controllata dei denti. Conclusa la prima fase di tre settimane l’Ortodontista verificherà il risultato ottenuto, consentendo di pianificare una nuova fase del trattamento. Questa metodologia sarà ripetuta fino alla conclusione del trattamento.
Alla fine del trattamento è consigliabile indossare per circa 12 mesi una cosiddetta mascherina di ritenzione, che viene applicata dal paziente in casa, indossandola durante la notte per garantire un risultato ottimale del trattamento.