Lo studio dentistico ChangeYourSmile di Chatillon (AO) propone per i mesi di agosto e settembre un trattamento professionale di sbiancamento dentale che può essere effettuato a casa propria.
Mascherine notturne in materiale anallergico per lo sbiancamento dei denti, definite “Fai-da-Te” ad un prezzo davvero interessante: meno 30% rispetto la tariffa normalmente applicata. Per maggiori informazioni telefonare ore serali: +39 338 315 1718
Dopo la prima utilizzazione, sotto la supervisione del nostro personale, presso lo studio dentistico, il paziente prosegue il trattamento in completa autonomia attraverso l’uso di una mascherina personalizzata su misura, realizzata in modo da aderire perfettamente alla superficie dei denti. Fissando un appuntamento si provvederà a prendere le impronte di entrambe le arcate.
Il gel di sbiancamento è sicuro e certificato, presenta una consistenza viscosa ed appiccicosa, questo gli consente di vincolarsi alle superfici e rimanere all’interno della mascherina, senza fuoriuscire colando sulle gengive. La sua composizione include sostanze che, oltre a sbiancarne le superfici, servono a migliorare la salute generale dei denti.
Il trattamento è disponibile in diverse concentrazioni che consentono di personalizzarne la durata di applicazione, così il paziente può decidere di indossare la mascherina per 8-10 ore al giorno (applicazione notturna), oppure con una maggiore concentrazione optare per l’utilizzo ridotto a 4-6 ore (applicazione diurna). In entrambi i casi i risultati saranno subito visibili dopo poche applicazioni, in genere già al terzo giorno; il trattamento sarà completato in circa 10-14 giorni.
Lo sbiancamento dentale è un trattamento medicale che va sempre eseguito sotto il controllo di un professionista, questo eviterà al paziente il rischio di complicazioni e garantirà l’impiego di prodotti affidabili e certificati, solo così potrete ottenere i migliori risultati possibili.
Prima di iniziare il trattamento è indispensabile effettuare un’accurata anamnesi del paziente, che consentirà di identificare il trattamento più adeguato alle sue esigenze, inoltre è consigliabile effettuare una pulizia professionale (attraverso una seduta di igiene dentale) poiché la presenza di placca sulle superfici inibisce l’azione e riduce l’effetto degli agenti sbiancanti. Il dentista supervisiona l’intero processo controllando i progressi ed interviene qualora sorgessero eventuali effetti collaterali.